sabato 1 febbraio 2014

BISCOTTI PER CANI

STELLINE AL POLLO HOMEMADE

Ogni volta che faccio il brodo per noi famiglia bipede (nel caso della foto, brodo di carne di pollo!), aggiungo un paio di porzioni in più per quetsi biscottini che sono i preferiti di Ganja, la quasi 12enne di casa, meticcia di husky, dal palato fine..quindi se piacciono a lei sono una garanzia..per i miei cani uso farina 00 e farina di riso perchè non hanno problemi di intolleranze, alcune volte ho fatto anche delle ricette personalizzate per andare incontro a esigenze particolari di cani con allergie alimentari.Non uso alcun tipo di colorante o conservante, i miei biscotti secchi (come quelli in foto) in un contenitore ermetico, in un ambiente asciutto , si mantengono anche per 15 giorni..ma a casa nostra è un record che non è mai stato raggiunto!!!

P.S: Se vuoi assaggiare le mie creazioni per i tuoi pet, mandami una mail a carlalibera82@gmail.com ti dirò cosa ho in forno per la settimana e scegliamo insieme  un metodo per recapitarli! Faccio piccole confezioni da 250g spedibili anche con normale prioritaria. Se sei della mia zona (golfo di Policastro, Lagonegrese,Vallo del Diano), specificamelo nella mail..Una volta a settimana faccio un giro di consegne personalmente. 
Rispondo alle mail in 24-48ore! 

Nessun commento:

Posta un commento