venerdì 9 aprile 2010

12 paia di zampe e 2 paia di gambe

ciao a tutti! Come promesso, stasera vi presenterò la mia tribù e capirete che quando dico "io-amo-gli-animali-" davvero non scherzo! La mia primogenita l'avete conosciuta nel primo post, Ganja la mia compagna di viaggio da ormai sette anni; il resto della mia tribù è legata all'incontro con il mio attuale compagno, anche lui estremamente amante degli animali. Per non dilungarmi in inutili dettagli, passo direttamente a presentarvi gli altri: Ciro, 7 anni, splendido alano-pittbull, adora divani e letti e..da buon napoletano qual è..ama la pizza! Camilla, 16 mesi di ordinaria follia, è una Rottweiler con sangue importante nelle vene (i nonni sono entrambi campioni di bellezza) ma non abbiamo il Pedigree! (I padroni dei genitori non hanno registrato la cucciolata!) E a questo punto già potete immaginare quanto scorrano veloci le giornate visto l'impegno richiesto dalle razze che abbiamo! Ma..non finisce qui!! Un mesetto fa troviamo davanti al cancello una cucciolona di Pastore Maremmano, che avrà al massimo un anno! Stiamo ancora cercando una casa per lei visto che 3 femmine..non si possono proprio tenere (sta diventando sempre di più una guerra per il potere!). Intanto, come potete ben immaginare, ha varcato la soglia del cancello, le abbiamo dato un nome (Bella), una ciotola, una cuccia, ma soprattutto tante coccole! Passiamo ora alla sezione felina dove possiamo trovare Albert & Albertina, semi-persiano uno, tutta europea l'altra. Sono davvero bellissimi, ma non vi preoccupate..avremo tempo e modo per aggiungere foto, raccontarvi aneddoti e suggerirvi qualche dritta sulla "gestione" del rapporto con gli animali..dopo un simile praticantato..credetemi, ne ho tante da raccontare! Venitemi a trovare spesso quindi, girerò il web a caccia delle notizie più curiose, o dei siti migliori da visitare, tutto ovviamente legato allo splendido mondo dei nostri amici animali! a domani!

5 commenti:

  1. oddio 7 anni!
    pareva ieri che iniziavi a portarti dietro na palla di peli rossastra...
    mi ricordo i commenti entusistici di tutti gli amici.."E' un volpino!"
    Poi tutti abbiamo conosciuto ganja-piuppi e tutti grazie a voi due abbiamo imparato ad amare gli animali... ciaoooo

    RispondiElimina
  2. VERO!!E quanto pelo ha lascito nella tua macchina! ti ricordi quando te l' ho lavata??!?!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. lavata? ma se quando, l'anno scorso, l'ho portata a demolire... ancora ci stavano peli! :D

    cmq ti segnalo il mio di blog
    http://alchemiaemozionale.blogspot.com
    tratta di arte e dintorni quindi
    se vuoi scrivermi un'articolo sull'arte di amare gli animali...

    RispondiElimina